• Facebook
  • Instagram
  • Email
  • CUSAGO: 02 90390316
  • RHO: 02 93258113
  • MONZA: 039 9634065
  • SAN GIULIANO M.SE: 02 42448177
...

Annoso problema per chi sceglie di acquistare materassi online: meglio le soluzioni in lattice naturale o in memory foam?

La diatriba nasce da anni e si consolida sulla base del fatto che si tratta di prodotti dall’ottima qualità con materiali che riescono a rispondere alle esigenze di riposo sano di grandi e piccini.

Richiedi una consulenza personalizzata agli esperti artigiani della fabbrica di materassi Corrado: ti forniremo indicazioni specifiche sulle tipologie e sulle caratteristiche dei materassi, per poter scegliere il modello più adatto a te.

Non lasciatevi forviare dal prezzo: spesso ad un costo molto basso corrisponde un prodotto di scarsa qualità. I materassi in lattice naturale Corrado presentano al 100% componenti naturali, il che assicura un prodotto caratterizzato dall’assoluta igiene: antibatterico, elastico, ipoallergenico ed antimuffa.

materassi in lattice naturale sono caratterizzati da differenti zone, che garantiscono un riposo ergonomicamente corretto adattandosi perfettamente alle forme del corpo e ritornando al formato iniziale dopo il sonno (la cosiddetta resilienza). Se tendi a muoverti spesso durante la notte, il materasso in lattice rappresenta la scelta ideale per te.

Il materasso in memory foam Corrado presenta un’elevata traspirabilità, grazie alla combinazione delle migliori caratteristiche di un materiale schiumato di altissima qualità offre una maggior elasticità e garanzia di salubrità rispetto agli altri materassi online. Inoltre, al pari dei materassi in lattice naturale, minimizza i punti di pressione fornendo il giusto sostegno durante il sonno.

In ogni caso, i materassi memory foam sono la scelta ideale per chi soffre di scoliosi, problemi articolari e di postura.

Insomma, ad ognuno il suo materasso. Il comfort assicurato dai materassi in memory foam e in lattice naturale dipenderà dalle tue esigenze e dal modo in cui dormi.