• APERTI ANCHE LA DOMENICA ! VIENI A TROVARCI A CUSAGO, RHO E MONZA
  • AGOSTO APERTI ! VIENI A TROVARCI - Cusago e Rho chiusi 14/15/16 - Monza chiuso dal 11/8 al 23/8 compreso

Materasso ortopedico

Dormire bene con un materasso ortopedico? Si può, se ci si affida ad un’azienda competente che si occupa direttamente della produzione di supporti e sostegni per il sonno. Corrado produce e vende materassi dal 1952 cercando di contribuire alla realizzazione di un ambiente quanto più protetto e confortevole per chi dorme.

Un materasso ortopedico, infatti, è realizzato per ottenere il massimo comfort e per eliminare tutti i disturbi alla colonna vertebrale, i dolori e il mal di schiena dovuti allo stress e ad errate posture per garantire il relax di ogni parte del corpo. Ogni nostro materasso ortopedico è realizzato con materiali innovativi e traspiranti, grazie alla forma ergonomica si assicurano la scomparsa di dolori muscolari e alle ossa, per l’estremo conforto di braccia, gambe, polpacci, schiena e collo.

Un materasso ortopedico prodotto in maniera impeccabile consente di riposare rispettando al massimo igiene e posizione naturale del corpo, senza costringerlo in pose innaturali che possono danneggiare la colonna vertebrale o dare origine e problemi al collo ed alle spalle.

All’opposto, oltre a restituire il naturale benessere per la schiena e per tutto il corpo, il materasso ortopedico viene spesso abbinato a cuscini e guanciali realizzati espressamente per eliminare il problema della cervicale e per garantire la massima comodità senza alzarsi pieni di dolori. Questo non significa che il materasso ortopedico viene concepito per dare benessere solo ad anziani, disabili o persone con disturbi alla schiena ed al collo, ma rappresenta un supporto efficace anche per bambini, adolescenti che per dormire hanno bisogno di un materasso ortopedico adeguato che non danneggi la spina dorsale e non crei in anticipo problemi che potrebbero peggiorare da adulti.




Vuoi saperne di più?

Puoi contattarci per maggiori informazioni
Torna Su
TORNA SU