• APERTI ANCHE LA DOMENICA ! VIENI A TROVARCI A CUSAGO, RHO E MONZA
  • AGOSTO APERTI ! VIENI A TROVARCI - Cusago e Rho chiusi 14/15/16 - Monza chiuso dal 11/8 al 23/8 compreso
slide-3

Il Lattice

Il lattice naturale

Il lattice naturale al 100% è un materiale estratto esclusivamente dall’albero della gomma, haevea brasiliensis, originario dell’Amazzonia e della Guyana, oggi coltivato anche nella penisola Malese e in Sri Lanka.
Il lattice è quindi un materiale di origine naturale, che viene trattato e lavorato in condizioni di totale eco-compatibilità, senza produzione di residui tossici. La sua composizione è caratterizzata da una dispersione stabile di caucciù in acqua che permette un alto livello di traspirabilità. È in assoluto il materiale più elastico che si conosca; ha un’elevata resistenza e possiede caratteristiche naturali anallergiche e anti batteriche.
È molto traspirante grazie ad una struttura a cella aperta.
Gli studi di processo e i controlli di produzione garantiscono l’inalterabilità della forma e della densità delle lastre all’interno dei materassi. La struttura in lattice è associata, a seconda dei vari modelli di materassi, a materiali e tessuti selezionati, per garantire sempre un riposo naturale.


La schiuma di lattice

È un materiale elastico e indeformabile, ad elevata resistenza, cioè assume la forma richiesta per poi tornare allo stato iniziale.

- È anallergico, non produce e non trattiene polvere.
- È igienico e antibatterico.
- È antimicotico e contrasta la formazione di muffe.

Molto traspirante grazie alla struttura ad alveoli, favorisce un riposo sano ed ergonomicamente corretto.


Vuoi saperne di più?

Puoi contattarci per maggiori informazioni
Torna Su
TORNA SU